spesedispedizione.it
Settembre 08, 2010, 06:42:33
Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
1 Hour
1 Day
1 Week
1 Month
Forever
Login with username, password and session length
News
: SMF - Just Installed!
Home
Help
Search
Login
Register
spesedispedizione.it
>
General Category
>
Discussione Generale
>
Altri paesi
Pages: [
1
]
« precedente
successivo »
Print
Author
Topic: Altri paesi (Read 1363 times)
germ
Newbie
Altri paesi
«
on:
Agosto 07, 2009, 09:57:23 »
Ciao.
Complimenti per il lavoro fatto. Sono interessato a un simile servizio di calcolo dei cosit di spedizione verso i paesi di Europa di Est. In particolare tutti i paesi exURSS. Per quanto riguarda il programma come viene impostato adesso-non sarebbe piu' comodo di suddividerlo per tipo del continente: Europa: Ovest, Est, Asia, Australia e Oceania, America: Sud, Nord, Africa ecc?
E' possibile di avere un simile programma come plugin per Joomla CMS?
Admin
Administrator
Newbie
Re:Altri paesi
«
Reply #1 on:
Agosto 08, 2009, 02:13:46 »
Ciao
La selezione e la suddivisione degli Stati e dei continenti è legata alle caratteristiche della selezione parametrica eBay.
Quest'ultima accetta solo 3 voci di spese di spedizione estere e non comprende "Europa Ovest", "Europa Est", "Oceania", "Sud America", "Nord America", "Africa", per questo non ne ho tenuto conto ed ho invece suddiviso per Europa, America del Nord/USA e altri Stati presenti nei parametri eBay.
Non escludo di poterti aggiungere gli Stati che desideri nella sezione riservata (aggiunte visibili solo entrando con tuo account) ma se ti interessa ti posso sviluppare a basso costo programmi personalizzati in pressoché qualsiasi linguaggio, come anche il plugin per Joomla CMS.
Le due cose sono alternative o ti interessano entrambe?
Pages: [
1
]
Print
« precedente
successivo »
Jump to:
Please select a destination:
-----------------------------
General Category
-----------------------------
=> Novità